Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o articolo, oppure rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso

- I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.

- Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati dal nostro servizio clienti.

- Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una mail a sorecanapolishop.commerciale@gmail.com entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nel testo della mail occore scrivere il numero d'ordine ed il codice o nome dell' articolo che si intende rendere e specificare se si richiede un cambio o rimborso.

- In caso di merce difettata, si richiede di allegare alla mail di reso una prova fotografica.

- Una volta ricevuta la richiesta di reso, il nostro staff vi invierà una mail con i dettagli per procedere.

-i costi per cambio taglia o articolo saranno addebitati al clienti.

NB: Non e' possibile effettuare il reso presso le nostre boutique.

In caso di reso il cliente può chiedere 

- Cambio taglia o articolo dello stesso costo

- Rimborso dell'ordine

- il reso sarà a carico del cliente che dovrà provvedere ad inviare il prodotto alla nostra sede logistica presso  SORECA CIS DI NOLA, ISOLA 1, LOTTO 175, 80035 NOLA 

-In caso di cambio taglia o articolo il cliente dovrà pagare un supplemento al corriere pari ad € 10,00 per la spedizione.

-In caso di rimborso, sarà emesso l'accredito dell'importo pagato entro 14gg dalla ricezione del prodotto relativo all'ordine da rimborsare.

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

- Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso.

- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all'ordine.

- Tutte le borse devono essere restituite insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.

- I resi devono essere spediti all'interno della busta Soreca.

- Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte della A.L. Soreca srl è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. A.L. Soreca srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

- La A.L. Soreca srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

- La A.L. Soreca srl non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale, con spese a suo carico.